Re[4]: [Erlug] vwdial?

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] vwdial?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 May 2003 14:19:36 +0200
Hello Maurizio,
Friday, May 2, 2003, 2:03:18 PM, you wrote:

MLT> Bene. Invece "netstat | egrep" ti pare una soluzione funzionale?

boh!  e` un esperimento... sono conscio che e` una porcheria. Vedi, il
fatto e` che non voglio sbattermi piu` di tanto perche`:

1-  e` un posto in culo al mondo, e se il dialup smette di andare, ioo
devo cominciare ad andare fino la` a metterlo a posto
2-  e`  una  cosa  temporanea, perche` in futuro si trasferiranno dove
c'e` l'adsl...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

The UNIX Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck; more;
yes; umount; sleep.