Re: R: [Erlug] grande concorso

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: [Erlug] grande concorso
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Wed, 30 Apr 2003 23:24:29 +0200
On Wed, Apr 30, 2003 at 10:01:40AM +0200, Tiziani Davide wrote:

[cut]

> sto leggendo le vostre mail, sembrano divertenti ma non riesco a capire un
> accidenti dell'argomento.
> se la cosa può avere una valenza educativa qualcuno che ha un po' di tempo
> potrebbe spiegare l'argomento in modo più divulgativo?
> grazie
>       Davide

mi associo, ma non per questo thread, ma per il therad in elfico: dove
posso trovare un dizionario elfico-lingua_a_me_conosciuta ?

( lingua_a_me_conosciuta = any of italiano, sloveno, inglese )

:-P

ciao!

--
"But don't you worry, its for a cause -- feeding global corporations' paws."

Bye by Vlad/Nick