Re: [Erlug] www.fs-on-line.com [OT?]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] www.fs-on-line.com [OT?]
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Wed, 30 Apr 2003 23:21:06 +0200
On Wed, Apr 30, 2003 at 09:18:09PM +0200, Federico Schlatter wrote:
> Oh miei vati avete mai provato ad aprire sudetto sito con Konqueror?
> Se si clicca sull' link della lingua italiana X va a fankU! Il sorgente della
> pagina è html ma vista la mia pochezza non capisco l'inghippo, chi fosse
> curioso e capace sarebbe amato se divulgasse.
> (chissa che me preso sarà la festa del lavoratore che avanza?)

hmm... a me succede questo: la pagina si ingrandisce fino a superare le
dimensioni dello schermo, non mi appare nulla, le barre di scorrimento
di konqueror non si muovono, ma tutto si risolve con un bel ctrl+alt+esc
e un bel click sulla finestra incriminata.

poi riprovando, ma con java disabilitato globalmente, tutto funziona
correttamente. (NB: anche con IE si hanno di questi errori, per esempio
oggi un amico seguendo una cosa trovata da google, e' incappato su una
pagina di virgilio ( o xoom , non ricordo bene) che gli ha riempito la
schermata di "top frame". ( immagino non abbiate capito un gran che,
forse hanno capito quelli ai cui e' gia' successo qualcosa di simile, ma
non importa :-)

concludendo: java, se lo conosci lo eviti!

--
Al que nace barrigón, es al ñudo que lo fajen.
                -- Refrán argentino.

Bye by Vlad/Nick