Re: [Erlug] partizioni: ho dimenticato qualcosa?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] partizioni: ho dimenticato qualcosa?
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Wed, 30 Apr 2003 22:42:50 +0200
Buonasera!

On Wed, Apr 30, 2003 at 02:34:42PM +0200, Gianni Rondinini wrote:

[cut]

> [4] ok, non sono un genio evidentemente, ma sara' possibile che non
> sia in grado di installare una debian?

mah... io ci sono riuscito senza grossi problemi, in parte seguendo le
note indicate sulla rivista linux&c, in parte con la mia precedente
esperienza maturata sotto SuSE, e ultimo, ma non meno importante, con
l'aiuto di alcuni guru presenti in questa lista ( per citarne uno:
Tannoiser)
Probabilmente non la ho configurata ai tuoi livelli, ma installata e
funzionante, meglio della SuSE, direi proprio di si'.
Se magari un giorno passo dalle tue parti per l'installazione ti chiedo
solo un terminale seriale funzionante + una birra ( se possibile scura )
da bere a installazione _finita_ ! :-PPP (non so quando potrei venire...
non sono dotato di mezzi di locomozione a motore :-) )

Ciao!

--
Como individuo, la mujer es un ser endeble y defectuoso.
                -- Santo Tomás de Aquino. (1225-1274) Teólogo italiano.

Bye by Vlad/Nick