[Erlug] mod_gzip.so

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] mod_gzip.so
From: "Joker Ltd." <joker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Apr 2003 23:11:46 +0200

Sto 'installando da zero la triade PHP+Apache+MySql su Slack 9.0. Ho compilato il tutto come da manuale, senza difficolta'. Quando ho configurato httpd.conf dicendogli di caricare il modulo mod_gzip.so mi ha, giustamente, segnalato l'assenza dello stesso. Ho scaricato i sorgenti ma quando li compilo dopo una fila di warning lunga sui 2 km e mezzo, esce con la segnalazione di errore:

apxs:Error: Command failed with rc=65536

(da programmatore: sembrerebbe piu' un overflow che un errore :] ) e non riesco a venirne a capo. Qualche hint? Ricerche condotte su Google fino ad ora non hanno dato alcun risultato. L'istruzione che uso per compilare e' (all'interno della directory mod_gzip-1.3.26.1a):

make APXS=/usr/local/apache/bin/apxs

apache 2.x
mod_gzip 1.3.26.1a

Grazie per i suggerimenti

Greetings
    __   __/            joker@xxxxxxxxxxxxxx
          /                     joker@xxxxxxxxxxx
         /                      joker@xxxxxxxxxxxxx
   __/ O K E R  Ltd.    joker@xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Per favore, quando invii come attachment un documento di testo *NON* utilizzare formati proprietari come ad esempio il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.