Re: [Erlug] Yet another Hylafax Client!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Yet another Hylafax Client!
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Apr 2003 16:54:55 +0200
* lunedì 28 aprile 2003, alle 16:41, Andrea Nicolini scrive:
> Hai ragione, la documentazione e' pietosa!

no, via, ci sono i sorgenti. <EG>

> Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di metterci mano come si deve.

Non preoccuparti, era per evitarti la risposta standard "installa
python-tk". :)

> Bha non c'e' nessun motivo particolare,
> probabilmente alla mia mano sapeva fatica pigiare il tastino 'z'.

curioso, talmente e` l'abitudine che ho dovuto "pensare" come si detarra
senza decompressione. :)

> PS: Ok dai faro' uno sforzo e faro' il tgz!

rotfl.
Gia` che ci sei, fai un annuncio anche sul web, che te la faccio
"passare" :)

Jesse: "You wanna' dance?"
Cordelia: "With you?"
Jesse: "Well, uh, yeah!"