Re: [Erlug] Yet another Hylafax Client!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Yet another Hylafax Client!
From: Andrea Nicolini <andrea@xxxxxxxxx>
Date: 28 Apr 2003 16:41:41 +0200
On Mon, 2003-04-28 at 16:40, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> ho dato un'occhiata molto veloce all'oggetto. Per'altro, non ho hylafax
> sottomano per provarlo.
>
> cmq, un micro consiglio:
>
> scrivi nel readme che ti serve anche il modulo python-tk, o presto
> riceverai delle email che ti chiedono spiegazioni :)
Hai ragione, la documentazione e' pietosa!
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di metterci mano come si deve.
> una curiosita`: perche` distribuirlo in tar e non in tar.gz?
> sono solo 400 k, per cui non e` un gran problema, ma ero curioso. :)
Bha non c'e' nessun motivo particolare,
probabilmente alla mia mano sapeva fatica pigiare il tastino 'z'.

Grazie dei consigli.
Ciao.

PS: Ok dai faro' uno sforzo e faro' il tgz!
--

Andrea Nicolini
andrea@xxxxxxxxx