Re: [Erlug] Yet another Hylafax Client!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Yet another Hylafax Client!
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Apr 2003 16:40:12 +0200
* lunedì 28 aprile 2003, alle 15:22, Andrea Nicolini scrive:
> Annuncio ufficialmente che ho pubblicato la versione 1.0 di Pyla, se
> qualcuno avesse voglia di fare un po' di beta testing e' il benvenuto!

ho dato un'occhiata molto veloce all'oggetto. Per'altro, non ho hylafax
sottomano per provarlo.

cmq, un micro consiglio:

scrivi nel readme che ti serve anche il modulo python-tk, o presto
riceverai delle email che ti chiedono spiegazioni :)

una curiosita`: perche` distribuirlo in tar e non in tar.gz?
sono solo 400 k, per cui non e` un gran problema, ma ero curioso. :)

Buffy: "He's the Terminator without the bashful charm."
        --Buffy the Vampire Slayer: This Year's Girl