Re: [Erlug] una variabile antipatica

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] una variabile antipatica
From: koba@xxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 28 Apr 2003 14:40:35 +0200
On Mon, Apr 28, 2003 at 02:22:07PM +0200, koba@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> senza aver letto molto, cosi' al naso/al volo (o tutti e due, yum), spesso i
> uindou managi quando lanciano gli icsterm non usano (ri)leggere la
> bash_profile se non gli specificI che sono da lanciare come se fossero "di
> login" (potrebbe essere -ls ma non ricordo, fai un man e vedi le varie
> opzioni dell'rxvt di cui sotto (sono similari quelle di xterm))

giusto perche' mi era rimasta l'idea di aver detto una vaccata ho
controllato al volissimo.. mi pare di aver visto che se non e' di login, non
legge neanche il _profile, cmq man bash e vedi INVOCATION sempre che tu non
l'avessi gia' prevista sta cosa, spero risolva, anche se, come dicevo prima,
se non ti definisce niente, e' facile che sia questo, se non ti definisce
solo la temp, facile che sia altro (magari pero' provare a forzarla come
login shell e vedere come butta aiuta.. le altre var che ti risultano
definite magari le eredita e non le prende dal profilo).

baci
Koba