Re: [Erlug] Esperienze di Network Attached Storage ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Esperienze di Network Attached Storage ?
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Mon, 28 Apr 2003 14:18:59 +0200
Fabio Muzzi wrote:

[NAS]

Perche`  mi da` l'idea che siano un po` troppo monolitici e poco
tweakabili...

AP> Rispetto ad un server, sicuramente si'. Ma la cosa puo' anche essere un AP> pregio.

sicuro?  se  hai  un  problema di compatiblita`,

Improbabile... Anzi, probabile quanto avere incompatibilita' tra l'NFS/CIFS di un server centrale e un client del piffero.

o se vuoi qualcosa di
particolare che il nas non fa, cosa fai? Ti attacchi al tram?

Nel 90% dei casi tra un NAS e i client c'e' comunque un server, sul quale puoi fare (quasi) quello che ti pare.

Io  ho  il  terrore delle scatole che fanno quello che vogliono loro

/me agrees.

        - ap