Re[2]: [Erlug] Esperienze di Network Attached Storage ?

To: Andrea Paolini <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Esperienze di Network Attached Storage ?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Apr 2003 15:51:57 +0200
Hello Andrea,
Saturday, April 26, 2003, 11:07:03 PM, you wrote:

AP> Occhiometricamente:

AP> a) Espandibilita'. Immagina un paio di rack 19" pieni fitti di dischi.
AP> A parte la ruggia[1] che fanno :-), con un picci' con cavolo che te li
AP> tiri dietro

Si`,  in effetti... ma soluzioni con rack di dischi in fibre channel o
altro,  e  poi  un controller su un pc? Sai perche` sono perplesso dai
NAS?  Perche`  mi da` l'idea che siano un po` troppo monolitici e poco
tweakabili...   impressione   non   basata  sull'esperienza  diretta,
comunque...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Sono basito come un basilisco di basalto brasato al basilico.