Re: [Erlug] una variabile antipatica

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] una variabile antipatica
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Apr 2003 19:49:27 +0200
On Fri, 25 Apr 2003 19:42:36 +0200 Maurizio Lemmo - Tannoiser
<tann@xxxxxxxxx> wrote:

> non viene "considerata" da xterm, _solo_ sotto fluxbox.

solo da xterm o anche da altri (tipo rxvt) ?

Io avevo riscontrato un problema simile sopra ad un cvs di enlightenment
0.17 (solo con xterm). Ho contattato gli autori e mi han spiegato (o
meglio tentato dato che non ci ho capito una forca) che il problema era
loro.

Al mio livello lo considero un mistero, ma c'e' una spiegazione logica.

ciao
        Luca

--
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.

        Bart Simpson

Linux Registered User # 286841