[Erlug] www.kerneli.org fuori uso?

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] www.kerneli.org fuori uso?
From: Marco Feletti <m.feletti@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 24 Apr 2003 22:51:52 +0200
E' dal 30 di marzo che tento inutilmente di connettermi al sito per verificare e scaricarmi le patch internazionali, ma mi compare una bella paginetta che mi dice :

Warning: Unable to connect to PostgreSQL server: could not connect to server: Connection refused Is the server running on host 127.0.0.1 and accepting TCP/IP connections on port 5443? in /var/www/html-kerneli/share/cookiestart.php on line 32

Fatal error: Call to undefined function: error_page() in /var/www/html-kerneli/share/cookiestart.php on line 35

qualcosa non funzia col php

qualcuno sa di un mirror affidabile?

Saluti Marco