[Erlug] Problemi con Gigabyte GA8-SIMLH

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Problemi con Gigabyte GA8-SIMLH
From: Massimo Vignone <vignone@xxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Apr 2003 08:54:20 +0200
Ho un problema nell'installare woody/sarge con la scheda madre in
oggetto.

Se installo woody con un cd netinst, l'installazione parte correttamente
con un kernel idepci, mentre non riconosce la scheda di rete (una
rtl8101l, supportata dal kernel, ma ho provato anche con una banalissima
3com) con un kernel bf24.

Stessa cosa con il cd netinst di sarge. Siccome vorrei installare debian
con Reiserfs, la cosa mi scoccia un po'.

Suggerimenti?

Max

--
Massimo Vignone

Universita' di Modena e Reggio Emilia        Tel.: +39.059.2056111
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione Fax:  +39.059.2056129
Via Vignolese 905/B - 41100 Modena (Italy)   ICQ:          5527929