Re: [Erlug] dario...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] dario...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Apr 2003 17:00:42 +0200
* martedì 22 aprile 2003, alle 16:47, Dario Burnelli scrive:

> Mi sa che lunedi' sera lo apriamo ....
> iniziate a salutarci .. che forse non ci vedrete piu'

Non e` giusto. Sono giovane. Ho ancora un sacco di cose da fare, luoghi
da vedere...

Ma che tutti sappiano.

Qualunque cosa succedera` Lunedi` sappiate che:

R` ghggn pbycn qv Qnivqr Obypvbav. Vb aba pv ibyrib naqner.

Yn cnffjbeq qv ebbg qv REyht e`... bqqvb, puv p'e`? PUV P'R`???

"SPARC" is "CRAPS" backwards --Rob Pike