Re: [Erlug] u nit di bkup

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] u nit di bkup
From: "Mad Moose" <madmoose_ml@xxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Apr 2003 13:32:59 +0200
> In entrambi i casi la risposta e' semplice: induzione sui cavi lunghi; la
> scheda di rete sopravvissuta era quela del server che era di fianco
all'hub,
> il modem isdn sopravvissuto era vicino all'nt1.

Sini sei un mito...hai illuminato uno dei punti oscuri della mia esperienza
con i poltergeist informatici :))

4 anni fa a Varese, un fulmine ha fatto esplodere la console (guarda caso
remota collegata tramite un lungo cavo seriale) e solo alcune linee di una
multiporta seriale (guarda caso quelle dei terminali piu' distanti dal CED)
di un mio cliente....tutto il resto funzionava peferttamente.

Mad

Sponsor:
Prova la convenienza di eBay: migliaia di articoli a prezzi senza confronto.

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=529&d=22-4