Re: [Erlug] Problemi con KPPP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problemi con KPPP
From: Denis Brandolini <debrando@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 21 Apr 2003 01:20:54 +0200
Alle 20:34, venerdì 18 aprile 2003, Davide Alberani ha scritto:

> Possibile che al primo giro perda tempo perche` deve tirar su
> i moduli del kernel che gli servono e cada in un timeout?
> Nel caso, prova a caricare i moduli direttamente all'avvio (via
> /etc/modules) e/o ad alzare il timeout di pppd in kppp (che e`
> sempre una buona cosa, visto che se ben ricordo di suo e` fin troppo
> basso).

Non ho provato a precaricare i moduli, ma il timeout era già al massimo (60
sec) ed il sistema non da segni di attività nel mentre. La finestra log si
mostra in attesa del 'CONNECT', che poi lamenta non essere arrivato.

La cosa singolare è che ad orecchio l'handshaking è identico, con l'unica
differenza che non arriva la risposta finale dell'agognato CONNECT.

La cosa si fa sempre più misteriosa... mah... comunque tenterò anche la via
dei moduli.

   --- debrando