Re: [Erlug] class take2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] class take2
From: Danielinux <root@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Apr 2003 19:35:49 +0200
Alle 12:45, venerdì 18 aprile 2003, hai scritto:
>  Tanto per essere sicuro ho ricompilato su linux il srcio java, senza
> errori, ma il binario class ottenuto da lo stesso errore:
> pinolo@janus:~$ javac  /home/pinolo/src/java/j24work/ClockTalk.java
> pinolo@janus:~$ java  /home/pinolo/src/java/j24work/ClockTalk.class
> java.lang.NoClassDefFoundError:
> /home/pinolo/src/java/j24work/ClockTalk/class

Quando compili va bene, ma quando esegui devi essere nel path in cui e`
presente il tuo File.class,

~$ cd /home/pinolo/src/java/j24work
~/src/java/j24work$ java ClockTalk

oppure specificare il class path
~$ java -classpath="/home/pinolo/src/java/j24work/" ClockTalk
N.B. senza estensione, solo il nome della classe principale.

> Ciao...sob non mi funziona mai  un cazzo ma allora so io!
Su, su che ce la fai :)

--
Danielinux
root@xxxxxxxxxxxxxx