[Erlug] vim e comandi personalizzati

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] vim e comandi personalizzati
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Apr 2003 16:01:57 +0200
Salve.

Mi sono spulciato il manuale di vim credo per bene, ma non mi riesce di
avere una risposta certa a questo quesito:

E` possibile in command mode, esplicitare due (o piu`) comandi?
Autodefiniti?

Spiego con un esempio:

stante due comandi personalizzati tipo questi

:command PIPPO :call unafunzione(par1, par2, par3)
:command SARCA :call altrafunzione(par1, par2, par3)

posso eseguire l'equivalente di questo ipotetico comando, in qualche
modo?

:PIPPO && SARCA

ovvero, specificare piu` di un comando. Spero sia chiaro cosa intendo.

I cna tyep 400 Wrods pre miuet