Re: [Erlug] class

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] class
From: Stefano Rosanelli <s.rosanelli@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Apr 2003 12:45:29 +0200
Federico Schlatter wrote:
java.lang.NoClassDefFoundError: /home/pinolo/src/javaWork/ClockTalk/class ##la cosa che mi perplime che non c'è una dir ClockTalk e/o class ma solo file src e class nella dir /javaWork

I problemi sono:
- come hai definito il CLASSPATH? ci hai messo la cartella corrente (.)?
- come hai definito il package della classe che lanci?
(se scrivi "package prova.test;" il classloader cerchera' la classe nel folder /prova/test/ ...)

Mi sorprende che la cosa ti funzioni sotto winz...

ciao
Stefano