Re: [Erlug] Postgresql

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Postgresql
From: "Albrix" <albrix.erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Apr 2003 11:00:42 +0200
> * giovedì 17 aprile 2003, alle 18:00, Albrix scrive:

> _da_chi_? E sopratutto: che cavolo di simbolo di quoting e` "<<" ??
mi è scappato il quoting.. ma nn mettiamola sul quoting dai..

> Cmq, rivolgiti a chi gestisce il firewall. Mi pare ovvio.
   Appunto ovvio, già fatto..

> Se chi gestisce il firewall sei tu, sei anche nei guai.

Chi gestisce il firewall dice che il firewall nn si può toccare.. il
problema è che avevo un sw su un PC con win 2000 che  mi interfacciava n
database su un Server Linux..
E' un sw sviluppato in  java.. nn male ma visto che mi hanno bloccato la
porta 5432.. (ed anche le altre..) nn funzionava più nulla giustamente.
Ho risolto installando PhpPgAdmin.. sul Server Linux.. per quello che mi
serve va benissimo.
Avete dei consigli in alternativa a PhpPgAdmin?

Cordiali Saluti

Albrix