Re: [Erlug] programma ignoto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] programma ignoto
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Fri, 18 Apr 2003 01:15:09 +0200
* Andrea Paolini (ap@xxxxxxx) [030417 23:36]:

> <cite>Il bello degli standard e' che ce ne sono tanti tra i quali
> scegliere[3]</cite>

``La perfection est atteinte non quand il ne reste rien
a` ajouter, mais quand il ne reste rien a` enlever.'' (Antoine de
Saint-Exupery)

Non c'entra nulla col thread ``programma ignoto'' ma volevo dirlo

> Se ti interessa l'argomento [3.5] indentazione dai un occhiata alla
> entry indent_style sul Jargon File[4] (
> http://www.clueless.com/jargon3.0.0/indent_style.html ).

<flame temp=230K>
perche` allora non la racconti tutta e spieghi che esiste Un Vero
Linguaggio in cui non esiste ne un delimitatore di comandi ne un
delimitatore di sezione ? Un Linguaggio dove il valore semantico
degli spazi risolve tutti i problemi di formattazione e di stile ?

Muahahahah ! Il mondo e` a scaglie !
</flame>

> *suo* sistema e' Quello Giusto.

quella sera mi hanno visto ballare alla Festa dell'Unita`, vostro onore,
il suo testimone deve avermi confuso ...

--
 .*.                            finelli
 /V\

Don't speak about Time, until you have spoken to him.