Re: [Erlug] u nit di bkup

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] u nit di bkup
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Thu, 17 Apr 2003 11:47:58 +0200
On Wed, Apr 16, 2003 at 10:57:42AM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> No anche su Sony e Traxdata... fatti con 2 diversi masterizzatori
> (Philips e Yamaha...).
> Quelli di 4-5 anni fa hanno una mortalità di 1/15, 1/20 anche su
> supporti civili.

hai provato du un lettore/masterizzatore di 4-5 anni fa?
secondo voi perche' mi sto impuntando a voler far andare il lettore cd
2x della sony? semplicemente perche' se qualcosa e' leggibile, lui me
lo legge sempre, tranne un caso: il caso di un cd finalizzato male, che
viene letto solo e soltanto dal masterizzatore che lo ha generato (un
masterizzatore philips cdd3610; e che io giudico una schifezza, per
saperne di piu' cercate su google detto masterizzatore..)

( da cui la mia regola: prima di dire che e' illeggibile, se puoi, prova
a leggerlo col masterizzatore che lo ha fatto )

ciao!

--
Lo que no quieras para ti, no lo quieras para nadie.

Bye by Vlad/Nick