Re[2]: [Erlug] u nit di bkup

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] u nit di bkup
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Apr 2003 22:33:54 +0200
Hello Sythos,
Wednesday, April 16, 2003, 10:50:26 AM, you wrote:

S> Le dita incrociate servono solo al Kurgan, l'unico comune mortale
S> capace di friggere una unita' DDSx a ogni cambio mutande...

Quante  inesattezze...  comunque  mi cambio piu` mutande (non tante di
piu`) di quanti dds2 io cucini. pero` a mia discolpa erano tutti usati
e  molto vecchi... non ne avevo ancora comperato uno nuovo... cosa che
temo  dovro`  fare  presto.  ho  qui sul tavolo i miei due vecchi dds2
cotti... chissa`, forse mischiandoli un po` fra loro... :-)

PS: mortale? non direi, almeno fino a prova contraria.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

A user needs the root password like nitroglycerine needs a good shake.