[Erlug] [OT] i gusti... (era: Presentazione)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] i gusti... (era: Presentazione)
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Apr 2003 10:38:49 +0200
On Wed, Apr 16, 2003 at 10:24:28AM +0200, Sythos wrote:
> Non trarre conclusioni deviate

        sottoscrivo le tue considerazioni.
        piuttosto che buffy con velleita` di cult, 'Angel' o 'Relic
        Hunter' in quanto a topisia sono su un'altro pianeta.
        Si vede molto che non mi piacciono le bionde?

        Comunque sono piuttosto lontano dalla tv ultimamente -- in
        periodo fumetti cartacei (RatMan e Calvin&Hobbes).
        Ho appena preso "Profondo Blu" di Deaver, vediamo se come temo
        e` una cagata pazzesca o se ha avuto un consulente degno di
        questo nome.

'ao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .