Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] [OT] u nit di bkup

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] [OT] u nit di bkup
From: "Andrea Mennini" <andrea@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Apr 2003 09:50:15 +0200
Il 15 Apr 2003 alle 18:40, Federico Schlatter ha scritto:

> faccio il direttore della fotografia e tengo su disco per
> reference i film fatti o il loro sunto che mi servono poi da far vedere

Allora questo non e' piu' home (a meno che non siano i film dei tuoi
figli al cambio del pannolino).

Soluzioni possibil per me:

1) dds: costa, ma ti evita tutta una serie di problemi non indifferenti
(vedi il messaggio di Ivan al riguardo)
2) hd con controller RAID EIDE. Ci sono quelli di adaptec e di
promise, che non vanno male. Mettendo gli hd su cassetto, puoi fare
quello che vuoi o quasi.

Andrea

ICQ:5459894
Registered Linux User #24583