Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] [OT] u nit di bkup

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] [OT] u nit di bkup
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Apr 2003 18:40:38 +0200
Alle 18:04, martedì 15 aprile 2003, Sythos ha scritto:

> Scusate, ma uno skifosissimo CDRW?

Provato  mai a cdrwizzare 60G di roba... (Tra l'altro il contenuto varia via
via, spiego: faccio il direttore della fotografia e tengo su disco per
reference i film fatti o il loro sunto che mi servono poi da far vedere ai
registi. Ho le copie magnetiche ma è una palla dover caricare su pc e
rilavorare poi sempre le stesse cose.) (non so se mi sono capito)
--
                   Federico Schlatter -D.O.P-
LinuxUser #231984