[Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] [OT] unitŕ di bkup

To: Andrea Mennini <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] [OT] unitŕ di bkup
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Apr 2003 17:48:34 +0200
Hello Andrea,

AM> Parere controcorrente: se ti serve come anticrash, non comperarare
AM> un nastro: visto che i dischi rigidi costano 1 neuro /giga, comprati
AM> due hd uguali montati come slave, e vai MOLTO meglio sia come
AM> tempi di accesso/backup, sia come costi.

Non  sono  convinto. il nastro e` rimuovibile, ne puoi tenere 5 copie,
le puoi tenere in posti diversi, e non e` "online".

Se ti craccano e ti cancellano anche il backup? Se l'alimentatore va a
puttane (si puo` dire "va"?) e ti strina tutti e due i dischi?

Io che sono paranoico uso il RAID e il nastro. Beh, al momento solo il
RAID, perche` il nastro... e` ROOTT!

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Pubblicita` regresso: Visita www.maneanke.net