[Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] [OT] unitŕ di bkup

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] [OT] unitŕ di bkup
From: "Andrea Mennini" <andrea@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Apr 2003 17:43:51 +0200
Il 15 Apr 2003 alle 17:38, Fabio Muzzi ha scritto:

> Dovresti cercare qualcuno che da via un dds1 o simili... i dds3 o dds4

Parere controcorrente: se ti serve come anticrash, non comperarare
un nastro: visto che i dischi rigidi costano 1 neuro /giga, comprati
due hd uguali montati come slave, e vai MOLTO meglio sia come
tempi di accesso/backup, sia come costi.

my 2cents, ovvio
Andrea

ICQ:5459894
Registered Linux User #24583