[Erlug] Re: [Erlug] [OT] unità di bkup

To: Federico Schlatter <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] [OT] unità di bkup
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Apr 2003 17:38:14 +0200
Hello Federico,

FS> Vorrei acquistare un unità di backup magnetica scsi per uso home. Avete
FS> qualche consiglio in merito? Si trovano (avete)usate?

Dovresti cercare qualcuno che da via un dds1 o simili... i dds3 o dds4
nuovi  costano  come  un  fegato in buone condizioni... e il mio si e`
appena rotto, porca vaccazza.

ho   visto   dei   dds2   in   condizioni   "boh"  alle  varie  fiere
dell'elettronica... uno l' ho comperato ed e` anche andato bene per un
po`... poi, come direbbe pasquale del grande fratello, "Si e` ROOTT!".

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Root, god... what's the difference?