Re: [Erlug] [Quasi OT] Aiuto per dominio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Quasi OT] Aiuto per dominio
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Tue, 15 Apr 2003 09:50:36 +0200
Enzo wrote:
Sto sottoscrivendo un dominio, e nel foglio da mandare alla Naming Authority
leggo anche:

   Clausola Arbitrale

   N.B. Per coloro che vogliono devolvere ad arbitrato irrituale le
        controversie

[...]

Qualcuno sa se bisogna firmare anche questa parte oppure e` facoltativa,

E' facoltativa

e se mi conviene o non mi conviene firmarla?

Decidi tu. Se firmi dai l'OK affinche' se c'e' una controversia sull'assegnazione del nome a dominio a decidere chi "ha ragione" sia un arbitro e non il giudice.

HTH,
        - ap