[Erlug] [Quasi OT] Aiuto per dominio

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [Quasi OT] Aiuto per dominio
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Apr 2003 09:09:13 +0200
Sto sottoscrivendo un dominio, e nel foglio da mandare alla Naming Authority
leggo anche:

   Clausola Arbitrale

   N.B. Per coloro che vogliono devolvere ad arbitrato irrituale le
        controversie derivanti dall'assegnazione in uso e dall'utilizzo
        del nome a dominio richiesto e` necessario sottoscrivere la
        seguente clausola:

        Il sottoscritto si impegna a devolvere ad arbitrato irrituale,
        secondo quanto previsto al punto 15 e seguenti delle Regole di
        Naming, le controversie connesse all'assegnazione in uso e
        all'utilizzo del nome a dominio richiesto con la presente
        lettera di Assunzione di Responsabilita`.

                                                     Enzo Ferrari
                                                    Firma leggibile

Qualcuno sa se bisogna firmare anche questa parte oppure e` facoltativa,
e se mi conviene o non mi conviene firmarla?

Grazie per l'aiuto,
Enzo.

--
E-mail     enzo.gupi @ tiscali.it