[Erlug] operazioni ripetitive su files binari...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] operazioni ripetitive su files binari...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Apr 2003 18:45:15 +0200
  ho  una  serie  di  files  presi da una cache di squid, ognuno ha in
  testa 10 righe di testo che devo eliminare.

  in  pratica, una regexp che matchasse qualcosa del tipo: dall'inizio
  del  file  al  primo "\r\n\r\n", oppure volendo banalmente "conta 10
  righe terminare da \r\n e buttale via".

  Il  mio problema e`: che strumento uso? sed o awk possono gestire un
  file che, dopo le prime 10 righe, e` binario?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Il mondo si divide in 10 categorie: chi conosce il binario e chi no.