Re: [Erlug] mouse

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mouse
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Apr 2003 08:17:53 +0200
On Apr 12, lunixx@xxxxxxxxxxx wrote:

> allora ho copiato i parametri della configurazione del mouse di x11 quando
> funziona il touch pad e li ho aggiunti a quelli della configurazione di
> quando funzione l'usb, chiamandolo mouse 1.
> aggiorno il tutto ma funziona solo il mouse usb. cosa manca?

XFree 4.x?

Semplificando, la configurazione _dovrebbe_ essere qualcosa del tipo:
  Section "ServerLayout"
    InputDevice    "Mouse" "CorePointer"
    InputDevice    "Mouse2" "SendCoreEvents"
  EndSection

  Section "InputDevice"
    Identifier      "Mouse"
    ...blah, blah, blah per la pantegana uessebi...
  EndSection

  Section "InputDevice"
    Identifier      "Mouse2"
    ...blah, blah, blah per il touchpad...
  EndSection

Nota il "SendCoreEvents".
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (