Re: [Erlug] consolle vanishing

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] consolle vanishing
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Apr 2003 21:12:50 +0200
Alle 11:50, venerdì 11 aprile 2003, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> Senti, ma corrotte al grido che un:
>
> tset
>
> da console le rimette a posto o peggio?

 Magari, propio perdute!

> ps:
> solo per romperti un po` le scatole: regola aurea del syadmin nr 4 ->
> "if work, don't fix it".

me la stampo e incollo sul monitor!!!

comunque per chi interessasse levato di torno il xfree86config-4 ati e
mettendo al suo posto uno fatto a manina o con debconf e cosa strana
dicendogli che il driver è radeon(open) e non quello proprietario che invece
sta usando il kernel il tutto va una meraviglia ma!
Mi sa che per una volta ancora seguirò un tuo (passato) consiglio e scambio l'
ati con una geforce4!

Comunque grazie!

--
                   Federico Schlatter -D.O.P-