Re: [Erlug] Presentazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Presentazione
From: antirez <antirez@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Apr 2003 17:30:02 +0200
On Thu, Apr 10, 2003 at 05:09:38PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Ciao Antirez,

Ciao Maurizio,

> Le presentazioni, specie nel tuo caso, sono gradite ancorche` superflue.
> Direi che ti conoscono in molti, e personalmente, sono lieto di leggerti
> qui. :)

Grazie, io parto dal presupposto che non mi conosce nessuno vista
la mia (non voluta) mancanza di partecipazione ai meeting/manifestazioni/...
per problemi logistici (questo e' uno dei motivi per cui voglio
spostarmi in Emilia).

> Ecco. Ti sei ambientato :)

:) A dire la verita' sono rimasto positivamente colpito leggendo
l'archivio dei messaggi! In molti lug si fatica a trovare un thread
che non sia una flame-war sulle distribuzioni, invece il vostro
archivio e' pieno di cose interessanti.

> [...]
> genere, e per quanto ci sia diverso interesse da parte di tanti (sia
> "aziende", che appunto liberi professionisti), da noi non se ne e` fatto
> nulla.
>
> In ils invece, a livello di proposta, nell'ultima riunione si e`
> "valutato" l'opportunita` di creare una sorta di "bacheca elettronica"
> dove lasciare questi annunci, e con il solo compito di "validare" i dati
> (email valide, ecc.), ma cmq, non ha ancora superato la fase
> "propositiva", probabilmente a dimostrazione che la cosa e` "delicata".

Capisco perfettamente quanti pensano che sia una questione
delicata, in effetti avvicinarsi troppo alle realta' commerciali
potrebbe non fare molto bene ai lug, o almeno alla loro immagine.
D'altra parte il discorso e' simile per la ILS :)
Forse se una idea del genere fosse porata avanti da un gruppo
di aziende, o di singoli interessati, sarebbe piu' semplice arrivare
a qualcosa.

Grazie per la tua gentile risposta,
Salvatore

--