[Erlug] Presentazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Presentazione
From: antirez <antirez@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Apr 2003 16:21:26 +0200
Ciao a tutti,

mi chiamo Salvatore e abito attualmente in Sicilia. Mi
sono iscritto alla lista dell'erlug perche' penso di trasferirmi
in Emilia Romagna (probabilmente Bologna o Parma) tra qualche mese, cosi'
ho pensato di iniziare ad avere dei contatti con delle persone
che hanno interessi simili ai miei (Linux, Free Software e
informatica in generale) in quella zona.

Inizio subito con una domanda OFF-TOPIC (il buon giorno
si vede dal mattino ;): dove vivo attualmente lavoro
come libero professionista sviluppando applicazioni per Linux,
ma e' probabile che dopo lo spostamento mi converra' lavorare
come dipendente in qualche azienda di Bologna. C'e' una qualche
risorsa on-line (e non) che puo' facilitare la mia ricerca?

Ciao,
Salvatore

--
Salvatore Sanfilippo <antirez at invece dot org> s/at/@/ s/dot/./