RE: [Erlug] Storm Mounts (NFS)

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] Storm Mounts (NFS)
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Apr 2003 14:32:35 +0200
> Quando faccio partire  tutte assieme le macchine del mio laboratorio,
> ognitanto alcuno NON riescono a montare le direcotry NFS. Se
> poi, dopo un po, gli faccio mount -a tutto va a posto. Le ho montate soft,
ma
> pare non serva,
> do SIZE di 4096.
>
> Cosa posso fare?

nfsstat e "tunare" il parametro nproc di nfsd, suppongo.
Un'altra possinbilita' e' usare automount (brrr).

(P.S. il "soft mount" si riferisce al comportamento di mount quando il
filesystem diventa per
qualche motivo inaccessibile. I fs "hard" quando si cerca di accederli e il
server e' giu'
bloccano tutto, quelli "soft" danno un diagnostico. Tutto cio' per il tuo
problema non e'
molto rilevante)
Cheers,
alf