Re[6]: [Erlug] inodes finiti! :-(

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[6]: [Erlug] inodes finiti! :-(
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Apr 2003 23:35:20 +0200
Hello Sythos,
Wednesday, April 9, 2003, 11:28:22 PM, you wrote:

S> Uhm... e fare mount concorrenti a pari priorità?

S> Me lo spiegò qua dentro unoi un bel po' di tempo fa, hai tante
S> partizioni, unico punto di mount...

non  capisco  (ma  sono  io che sono ignorante in materia) perche` mai
dovrei  fare  tante partizioni... l'unico motivo che mi viene in mente
(per  avere  tanti  file  system)  e` che se se ne fotte uno magari si
salvano  gli  altri.  ma  non  deve succedere che se ne fotta uno... e
comunque ho un sacco di backup e il raid.

Alla fine comunque ho capito, mi tocca fare "il danno (TM)".

prendo un altro disco in prestito, lo mkfso, poi tar | tar per copiare
tutto  di la`, poi ri-mkfso (si legge "ri-emmekappaeffesso") il mio, e
tar | tar per tornare indietro... poi lilo, e via.

E  la prossima volta che voglio migrare linux fra un disco e un altro,
il ghost lo lascio nella scatola, e uso il tar.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Better paranoid than sorry