[Erlug] Generare dinamicamente siti web statici

Subject: [Erlug] Generare dinamicamente siti web statici
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Mon, 07 Apr 2003 18:02:48 +0200
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha dovuto affrontare la problematica in subject. In poche parole, l'idea sarebbe quella di generare un sito web completo a partire da file di testo (o in metalinguaggio). Niente php, asp et simila. Ho cercato un po in rete, ma sono un po confuso... ci sono soluzioni interessanti, ma mi servirebbe qualcosa che abbia un rapido tempo di apprendimento. Se qualcuno e' in grado di darmi un parere...

grazie mille!
alex
--
ASTER Scienza Tecnologia Impresa - S.Cons.p.a.
Area di Ricerca di Bologna