Re: [Erlug] samba e gli attributi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] samba e gli attributi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 6 Apr 2003 16:22:03 +0200
* domenica 06 aprile 2003, alle 16:05, Matteo Sgalaberni scrive:
> Certo, ma debian mette in update/securiry SOLO i change riguardandi bug
> di sicurezza. Se nella release ci sono bug di funzionamento essi
> rimangono in quanto, se risolti, vengono risolti in una successiva
> release quindi reputata unstable. Almeno cosi mi sembra di aver dedotto
> dalla litigata del manteiner di postgres con il QA di debian...

Infatti e` cosi`. Attento Matteo, a non scadere nella "peculiarita`
estrema".

Fermo restando che tutto e` perfettibile, il tuo problema e` molto
specifico; ad esempio, su postgresql, io non sento questa problematica,
probabilmente perche` lo utilizzo diversamente (meno a fondo?).

Dal _mio_ punto di vista quindi, il pacchetto di postgresql di woody va
bene cosi` com'e`.

In quest'ottica si puo` dire tutto e il contrario di tutto.

Capisco il tuo "fastidio", ma sai meglio di me che chi scrive software,
non raramente, facendo bugfix, inserisce altri bug.

Mi sembra che il livello qualitativo sia ben piu` ampio di altri
"standard professionali", sia in casa linux, che (peggio ancora) di
fuori.

In sintesi:
Becca i pacchi da unstable e non rompere i coglioni. Se poi non funza
blame yourself.

(avevo riletto e il tono era troppo morbido. Poi qui dicono che faccio
differenze... non vorrei mai :))))).

Xander: "You took a bath."
Buffy: "Yeah, I often do. I'm actually known for it."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Pack