Re: [Erlug] si e` rotta internet :(

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] si e` rotta internet :(
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 5 Apr 2003 12:13:52 +0200
* sabato 05 aprile 2003, alle 12:03, Luca Bigliardi scrive:

> ok , pero' adesso voglio sapere da cos'e' stato causato questo thread
> con un oggetto in puro linguaggio "utontese" :P

l'80 percento degli utenti italiani, ha una casella su libero.
in questi giorni, infostarda fa piu` merda del solito, specialmente a
ridosso del week-end.
Anche ieri, i server pop e smtp di libero/iol/wind/sarca, hanno smesso
di andare per qualche ora.

Risultato: niente mail in lista, per esempio.

Ora: indovina _chi_ mi arriva in gabber e mi appella con un:

"visto che la lista non funziona...".

Buffy: "So, what I'm wondering is, does this always happen? Sleep with
   a guy and he goes all evil?"
        --Buffy the Vampire Slayer: The Harsh Light of Day