Re: [Erlug] masterizzazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] masterizzazione
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 4 Apr 2003 15:36:12 +0200
* venerdì 04 aprile 2003, alle 13:23, lunixx@xxxxxxxxxxx scrive:

> mount -o loop,ro -t iso9660  file.iso /mnt/isoimage con questo comando
> dovrei montare il  file.iso nella directory iso  per poter controllare
> il tutto. la  shell mi restituisce: mount: not a  directory cosa c...o
> vuol dire?

Che isoimage non e` una directory.
Visto che immagino un errore di digitazione, quando specifichi percorsi,
fatti sempre aiutare dalla shell completition (il tasto tab), in modo da
evitare e di scrivere troppo (gh), e errori di battitura.

Togliti ogni dubbio con un ls -l /mnt

Giles: "A vampire in love with a slayer. It's rather poetic...in a maudlin sort
of
way."
        --Buffy the Vampire Slayer: Invisible Girl