Re: [Erlug] Utilita' di un watchdog software

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Utilita' di un watchdog software
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 4 Apr 2003 10:27:56 +0200
Hello Sythos,
Friday, April 4, 2003, 10:09:33 AM, you wrote:

S> Ho un problema, ho una motherborad con un chipset troppo recente per
S> il 2.4.20 (è supportato nel pre del .21), per ora ho dovuto applciare una

domanda lessina: qual'e` la parte che non e` supportata? il driver IDE
del  chipset?  Se  si`,  vai  con  il generico, andra` piano ma va, in
attesa della fix.

Se  invece proprio non parte o non vede i dischi, allora in effetti la
cosa e` piu` critica.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Il punto non e` se sei paranoico, ma se sei ABBASTANZA paranoico!