Re: [Erlug] Spamassassin & Co. HOWTO

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Spamassassin & Co. HOWTO
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Thu, 3 Apr 2003 22:19:32 +0200
On Thu, Apr 03, 2003 at 01:27:16AM +0200, Nando Santagata wrote:
> Cosa torna il comando "locale"?

vladimir@informatica:~$ locale
LANG=POSIX
LC_CTYPE="POSIX"
LC_NUMERIC="POSIX"
LC_TIME="POSIX"
LC_COLLATE="POSIX"
LC_MONETARY="POSIX"
LC_MESSAGES="POSIX"
LC_PAPER="POSIX"
LC_NAME="POSIX"
LC_ADDRESS="POSIX"
LC_TELEPHONE="POSIX"
LC_MEASUREMENT="POSIX"
LC_IDENTIFICATION="POSIX"
LC_ALL=

> Prova ad usare qualcosa del tipo:
>
> LC_ALL=it_IT mutt
>
> per lanciare mutt.

non funzia ( poco male, e comunque io rimango della mia idea: i caratteri
specificatamente legati alla zona se non indipensabili non andrebbero
usati: i tedeschi, gli svedesi, gli sloveni, e chi piu' ne ha piu' ne
metta non possono farne a meno, ma IMHO in italia si puo' fare senza: ci
sono gli accenti, ci sono gli apostrofi, e si possono usare quelli)

ah, altra cosa strana, sempre in ViM oltre a vedere bene le lettere
locali italiane, vedo bene anche quelle spagnole (fornitemi da fortune),
mentre come gia` detto non vedo nulla in mutt

bah!

--
No crezca mi niño, no crezca jamás... Los grandes al mundo, le hacen mucho mal.
                -- Facundo Cabral. Cantautor argentino.

Bye by Vlad/Nick