Re: [Erlug] Linux 4D

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux 4D
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Wed, 2 Apr 2003 19:00:48 +0200
On Mon, Mar 31, 2003 at 07:36:17PM +0200, Matteo wrote:

[CUT]

> In realta`, e` una distribuzione "parlante", oltre ad avere l'uscita su
> braille.

[CUT]

No so se puo' interessare, ma pochi giorni fa mi e' stato passato
un Live-evaluation CD della SuSE (8.1) e al boot cercava un braille
device... (poi non ho proseguito con i test... non ha voluto partire, e
quindi sono tornato alle mie occupazioni su Debian, ah, se interessa,
posso regalarti il CD :-) )

ps: la mia prima distro che ho usato per vari anni e' stata la SuSE.. e
provarne una nuova mi avebbe fatto piacere... (Tannoiser non commentare,
so gia' cosa pensi, ma stai tranquillo: tanto non mi e' partita :-) )

--
You do not have mail.

Bye by Vlad/Nick