Re: [Erlug] Spamassassin & Co. HOWTO

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Spamassassin & Co. HOWTO
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Wed, 2 Apr 2003 19:10:48 +0200
On Tue, Apr 01, 2003 at 01:58:06PM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

[CUT]

> "
> L'autore sa benissimo di correre il rischio di essere impreciso sia per
> ignoranza, sia per semplificare la materia, sia per la difficoltà di
> esprimere i concetti in maniera chiara. Per questo i contributi e le
> correzioni sono più che benvenute.
> "

io suggerirei di sostituire tutte le lettere accentate con le relative
lettere normali seguite da accento: nonostante i suggerimenti di
Tannoiser nelle email le lettere accentate continuano ad apparirmi
deformate (cosa strana, pero`, quando passano in VI ( o meglio, ViM)
tornano ad essere accentate... bah...! )

(spero che tu accolga questa mia piccola osservazione :-) )

complimenti anche da parte mia per i howto, che leggero` al piu' presto

ciao!

--
Todo lo que se come sin necesidad se roba al estómago de los pobres.
                -- Mahatma Gandhi. (1869-1948) Político y pensador indio.

Bye by Vlad/Nick