Re: [Erlug] Samba (woody) PDC part-time

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Samba (woody) PDC part-time
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 2 Apr 2003 17:27:33 +0200
* mercoledì 02 aprile 2003, alle 16:49, Matteo Sgalaberni scrive:
> con la stessa conf che aveva prima dell'upgrade. Fa ancora da PDC, per
> un pò, mappoi per non so quale motivo smette di far fare Logon ai pc
> connessi in
> rete(dei client win98). (se restarto samba poi ricomincia ad autenticare
> ma dopo un pò di tempo x, ore o giorni riattacca a non andare)

non sono un utilizzatore di samba, ma mi ricordo passo` qualcosa
relativo a un comportamento analogo qualora samba venisse utilizzato via
inetd (e non come demone).

Non so se e` il tuo caso, ma verifica: samba via inetd e` largamentente
untested.

Principal Snyder: "Everybody expects me to do everything around here because
I'm the
principal. It's not fair!"
        --Buffy the Vampire Slayer: Band Candy