Re: [Erlug] Spamassassin & Co. HOWTO

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Spamassassin & Co. HOWTO
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 01 Apr 2003 13:58:06 +0200
On 1 Apr 2003 at 10:01, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> yep. accetti un auditore? ho visto di volata un paio di cose
> "perfezionabili".

Mi sa che non lo hai letto :P

"
L'autore sa benissimo di correre il rischio di essere impreciso sia per
ignoranza, sia per semplificare la materia, sia per la difficoltà di
esprimere i concetti in maniera chiara. Per questo i contributi e le
correzioni sono più che benvenute.
"

Posso fidarmi di uno che non legge?

> Oddio, io sapevo che per i credits, non occorresse autorizzazione, cmq,
> ovviamente si.

Adesso manca:
1)  Appendice per i dial-up
2)  Bibliografia
3)  Ringraziamenti
4)  risentirmi la spiegazione di Bolcioni a proposito di obbligatorietà
    di un MTA per POSIX

Adesso credo che sia più che usabile... quindi chi me lo fa fare di
aggiungere altro?

Ho ovviamente intenzione di pubblicarlo in forma definitiva con qualche
errore e attribuirlo specificatamente a te ;)
Hai presente "revisioni di MS Word"?

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo