Re: [Erlug] pacchetti debian unofficial

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] pacchetti debian unofficial
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 1 Apr 2003 12:31:42 +0200
* martedì 01 aprile 2003, alle 12:05, Sythos scrive:
> Che aspetti a diffondere l'utilita' del tuo lavoro pubblicandoti su
> apt-get.org? ^_^

/ingegner cane mode

Mille motivi:

/off

1. non me ne frega uno stracazzo.

2. non ho intenzione/tempo/voglia e/o non e` detto che riesca a seguire
un pacchetto. If works for me, e` sufficente. Es, se domani esce su
unstable una nuova versione di unrar, non e` affatto detto che la
pacchettizzi. Semplicemente perche` sono "my trouble" oriented.

3. non ho voglia di organizzare l'archivio (va da se, questo sarebbe la
fatica minore).

4. ho gia` una discreta dose di autostima, e un numero sufficente di
fan, mi sento appagato.

Buffy: "Hello to the pain."
Willow: "The pain is not a friend."
        --Buffy the Vampire Slayer: Something Blue